Riguardo a noi

Riguardo a noi

Chi siamo

Il nostro sito web senza scopo di lucro, Cropfiles, è nato nel 2005 grazie all’iniziativa di Stephanie C. March. In breve, è un sito web dedicato al fenomeno dei cerchi nel grano. Ciò significa conservare tutte le informazioni utili sui cerchi nel grano e altro ancora. Nel nostro archivio puoi trovare dozzine di fotografie, articoli, fatti, documenti e altro. Non ci proponiamo solo di archiviare tutte le informazioni su questo fenomeno, ma anche di produrre regolarmente approfondimenti e documentazione sul campo.

In realtà, i cerchi nel grano sollevano pensieri contrastanti. Alcune persone pensano che sia fatto solo dalla natura. Ma un altro gruppo di persone è sicuro che i cerchi nel grano siano autentiche opere di Land Art. Cropfiles raccoglie splendide foto sia delle opere di land art sia dei cerchi nel grano naturali.

Eseguiamo ricerche sui cerchi nel grano da più di 15 anni.
Inoltre, abbiamo visitato oltre 25 paesi per raccogliere maggiori informazioni su questo e per catturare questa bellezza nelle foto. Insieme siamo un team di persone che amano la natura, l’estetica e i misteri.

Untitled design (20)

Stephanie C. March

Storico, rappresentante scientifico e specialista dei cerchi nel grano

Ciao! Sono una donna che possiede questo sito web. Il fenomeno dei cerchi nel grano è la mia passione. Il nostro team non ha paura di risolvere sempre più misteri. Sei con noi?

Cerchio nel grano naturale

Questa foto è stata fatta a Mammendorf, in Germania. In realtà, abbiamo trovato molti cerchi nel grano in Baviera. Ma questo è un esempio di formazione naturale.

Capolavoro dell'umanità

Nella foto, vedete meravigliosi cerchi nel grano realizzati a Ohrigstad, in Sud Africa. Il campo grande contiene cerchi separati in due semicerchi rispettivamente di tonalità verde e biondo miele.

Il semplice cerchio nel grano

Questa immagine è piuttosto semplice ma non per questo meno estetica. Da una vista aerea, possiamo vedere chiaramente la simmetria del cerchio nel grano.

Maggiori Informazioni Sui Cerchi Nel Grano

Il termine un cerchio nel grano (o cerchio di mais) è stato coniato per la prima volta da Colin Andrews negli anni ’80. Nonostante oggi non ci siano prove che i cerchi nel grano siano di origine aliena, tuttavia, per noi è un fenomeno naturale davvero emozionante e bellissimo.

Nel 21 ° secolo, il numero di cerchi nel grano è cresciuto in modo significativo. Inoltre, la loro forma è diventata più complicata, alcuni cerchi nel grano hanno caratteristiche matematiche e scientifiche complesse. Il famoso ricercatore Jeremy Northcote ha notato che la maggior parte dei cerchi nel grano nel Regno Unito non erano distribuiti casualmente nel paesaggio. Inoltre, c’era una chiara tendenza alla comparsa di tali cerchi nei campi vicino ad aree con una densità di popolazione media, o vicino alle strade. E questi fatti ci parlano dell’assenza delle loro origini paranormali.

Ad ogni modo, ci sono diverse spiegazioni alternative dell’origine dei cerchi nel grano:

Tempo metereologico

Un’ipotesi potrebbe essere che i cerchi nel grano potrebbero effettivamente essere il risultato di eventi meteorologici come palle di fuoco o tornado.

Paranormale

La maggior parte degli investigatori sul paranormale e sull’anomalismo concentrano la loro attenzione sui cerchi nel grano. Pensano che i cerchi nel grano siano stati creati da alieni o da strani fenomeni meteorologici.

Attività degli animali

Nel 2009, i wallaby australiani erano stati trovati mentre creavano cerchi nel grano nei campi di papaveri da oppio.

Modifiche alle colture

Sono state riscontrate differenze tra i raccolti all’interno dei cerchi e al di fuori di essi. In effetti, questo può servire come prova che è la persona che è il creatore dei cerchi nel grano.

Magnetismo

Di Colin Andrews, i cerchi nel grano con disegni semplici appaiono a causa di uno spostamento di tre gradi nel campo magnetico terrestre che fa sì che le colture si appiattiscano e formino il cerchio.

Ami i misteri?

Unisciti al nostro team di ricerca

Scroll to top