Ultime notizie su ufo e alieni: fatti interessanti da sapere

Ex direttore spaziale israeliano: Gli alieni contattano noi e gli USA

Mondo Un ex capo del dipartimento spaziale del Ministero della Difesa israeliano ha informato il quotidiano israeliano Yediot Aharonot che “oggetti volanti non identificati hanno chiesto di non rendere pubblica la loro presenza”. L’ex capo della sicurezza spaziale israeliana tutti i tipi di alieni dice che gli alieni esistono e sono in contatto con gli Stati Uniti e Israele da anni.
Qui ci sono altri articoli:
https://cropfiles.it/2021/10/01/esistono-gli-alieni-forse/

yellow and green road sign near rocky wallQuindi una “federazione galattica” parlerebbe con i terrestri. In un’intervista al quotidiano israeliano Yediot Aharonot, Haim Eshed ha detto che gli oggetti volanti non identificati hanno chiesto di non essere pubblicizzati. L’intervista, pubblicata per la prima volta in ebraico, è riemersa in inglese grazie al Jerusalem Post. Il professore e generale in pensione Eshed sostiene che gli alieni, come gli umani, sono interessati all’umanità e al cosmo.

Nessuna prova di alieni, ma non esclusa

Carlo Il rapporto UFO del Pentagono La CIA svela i suoi archivi UFO, dopo mezzo secolo di studi e avvistamenti. “140 oggetti non identificati” La US Navy verifica i filmati UFO. segnalazioni al Centro Nazionale dal Piemonte Wycliffe Well, la capitale degli UFO Cerchi di neve a Chamois, un’immagine popolare Invasione aliena ad Alessandria: un video con esplosioni e luci Extraterrestri come noi salvati Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili come indicato nelcosì come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità: personalizzazione, valutazione degli annunci/contenuti, ricerca del pubblico e sviluppo dei prodotti. Accedi al pannello delle preferenze pubblicitarie per concedere, rifiutare o ritirare liberamente il tuo permesso. Chiudendo questa politica, accettate il loro utilizzo.

Ultime notizie su ufo e alieni: losca cospirazione

Hans-Adam II, il cattolico, li temeva. “Una forza aliena osserva e sorveglia i tentativi dell’umanità di conquistare lo spazio”, dice il principe nei diari di Jacques Vallée. Per curarsi, gli alieni geneticamente difettosi visitano la Terra, avrebbe ragionato Hans-Adam II, secondo un’iscrizione del 1989. Sinonimi di idee cospirative oscure. Sarah Scoles dice che tali credenze sono rare al giorno d’oggi tra gli appassionati di UFO.

“La maggior parte favorisce la teoria extraterrestre. Pensano che gli UFO vengano dagli alieni. Sia Robert Bigelow che Tom DeLonge sembrano essere così. Altri, come Jacques Vallée, vogliono “scoprire le origini del fenomeno””. L’opinione di Sarah Scoles su Jacques Vallée Non le è piaciuto Vallée durante tutta la sua indagine, ma è “molto stimato, soprattutto nel campo degli UFO americani”.

Rapporto ufficiale sugli UFO: “Gli UFO non sono americani.

In ogni caso, l’obiettivo primario della task force non è quello di trovare gli alieni. L’obiettivo primario del rapporto è quello di esaminare “qualsiasi potenziale legame tra gli UFO osservati e i governi stranieri ostili, e il pericolo che essi rappresentano per i beni e le strutture militari degli Stati Uniti” altri avvistamenti incorniciano La scorsa settimana, il presidente della attività commissione intelligence del Senato Marco Rubio (R-FL) ha detto alla CBS Miami che paesi come la Cina o la Russia possono aver fatto “alcune scoperte tecniche”, spiegando gli avvistamenti UFO passati vicino alle strutture militari.

grayscale photo of stop sign

Diverse registrazioni di strani incontri precedenti e attuali con oggetti volanti ancora inspiegabili sono stati inclusi in uno studio del New York Times del 2017. Lo studio funzionari  ha anche rivelato che il Dipartimento della Difesa sta indagando sulle minacce al settore aerospaziale dal 2007. Barack Obama ha ravvivato l’interesse per gli UFO e gli alieni.

Barack Obama ha recentemente ravvivato l’interesse per gli UFO e gli alieni, che è stato innescato dal radiodramma di Orson Welles del 1938 ‘The War of the Worlds’ e dall’ ‘Incidente di Roswell’ del 1947. “Ci sono immagini e rapporti di cose nel cielo che non provenienza sappiamo ufologia volo esattamente cosa siano”, ha riconosciuto l’ex presidente consenso in un’intervista con James Corden al “Late Late Show” della CBS. Recentemente, Donald Trump è intervenuto, sembrando più dubbioso esistenza del suo predecessore in un’intervista. “Io credo in quello che vedo, ma ci sono molti italiano individui impegnati banca dati indagini soggetto in questa questione UFO”, ha aggiunto Trump, non volendo “ferire i sogni o le preoccupazioni” di coloro nazioni che credono negli eventi extraterrestri.

two masked person in car during night

Il rapporto UFO del Pentagono era anche dovuto a Trump, come parte del pacchetto di assistenza e finanziamento da 2,3 trilioni di dollari approvato l’anno scorso dall’allora presidente. Questa legge includeva “uno studio approfondito dei dati e delle office of naval intelligence informazioni sugli eventi aerei inspiegabili” dell’FBI e dell’Office of Naval Intelligence. Alcune caratteristiche degli rapporto del pentagono pubblicità oggetti visti nel tempo hanno lasciato perplessi gli specialisti dell’intelligence. La loro incredibile argomento accelerazione, i rapidi cambi di direzione e la capacità di immergersi news nel mare e scomparire. Per gli corso cerca ufologi, la scoperta conferma l’esistenza del ‘Vimana’ indiano, menzionato in molti antichi scritti sanscriti.

Gli oltre 140 avvistamenti del rapporto possono essere spiegati dalla tecnologia sperimentale di paesi stranieri, in particolare Russia e Cina. Tuttavia, se qualcun strumenti degli porta avvistamenti descritti nell’articolo è genuino, si pone la questione di come la Russia, lontana documento dalla “rinascita militare” degli ultimi anni, e la Cina, lontana dalla potenza tecnica che è ora, possano aver prodotto una tecnologia così sofisticata rispetto agli Stati Uniti.

] Coloro che preferiscono una spiegazione “terrestre” degli avvenimenti ipotizzano il collaudo di aerei o armi ipersoniche. Capaci di almeno 5 volte la velocità del servizi suono (la velocità del suono è di circa 1.200 chilometri all’ora). Attualmente, solo gli Stati Uniti, la Russia e la Cina hanno teorie sito prove questa tecnologia per uso militare.

man leaning on table

Un aereo statunitense a forma di cono, l’HTV-2 (Hypersonic Technology Vehicle-2), creato dalla Defense Advanced Research Projects Agency è stato testato nel 2011. (Darpa). In California, il test ha avuto luogo presso la base navigazione Vandenberg dell’US Air Force. L’aereo avrebbe raggiunto il bordo dell’atmosfera a circa 20 000 km/h prima di perdere il contatto con la base siti e cadere sezioni nel Pacifico. Ma, come riporta il New York Times, gli Ufo o Uap visti non sono il prodotto della sperimentazione militare del Pentagono.

Tra l’estate del 2014 e il marzo 2015, i piloti della Marina hanno riferito di aver visto strani oggetti, uno a forma di trottola, viaggiare controvento sopra la costa orientale degli Stati Uniti. I piloti hanno affermato che gli oggetti non avevano motori apparenti o scie di scarico, potevano raggiungere i 30 mila piedi (9 mila metri) e volavano a velocità ipersoniche. Anche un pilota foto di fenomeni aerei non identificati cacciabombardiere F/A-18 Super Hornet della Marina si è quasi scontrato con uno degli oggetti volanti alla fine del 2014.

silhouetto of creature during golden hour

Il fatto che il Pentagono abbia raccolto testimonianze sugli “incontri” per almeno 13 anni dimostra che il Pentagono prende sul serio i “fenomeni”, se non altro per la possibilità che rappresentino tecnologia militare nemica. Questo programma è stato creato nel 2007 per analizzare i dati radar, le immagini video e i rapporti dei piloti della Marina e di altro personale militare. Aerial Phenomena Task Force ha riaperto nel 2017 dopo che i finanziamenti si sono esauriti nel 2012.

L’obiettivo è quello di “identificare, valutare e registrare” gli avvistamenti insoliti del cielo che possono minacciare la sicurezza nazionale. Un incontro del 2004 di due piloti della Marina al largo della costa di San Diego è anche incluso nello studio del Pentagono. I due soldati hanno riferito di aver visto un oggetto bianco di forma ovale, approssimativamente delle dimensioni di un aereo passeggeri. L’oggetto si è allontanato “con un’accelerazione che non avevo mai visto”, ha detto il comandante David Fravor in un’intervista. L’origine dell’oggetto è “sconosciuta”, afferma il rapporto.

Ultime notizie su ufo e alieni: fatti interessanti da sapere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to top