Esistono gli alieni? La presenza degli UFO non sarà resa pubblica finché l’umanità non sarà pronta

Mondo “Gli oggetti volanti non identificati hanno chiesto di non essere resi pubblici perché l’umanità non è ancora pronta”, ha detto Haim Eshed, ex capo del dipartimento spaziale del ministero della difesa israeliano, al quotidiano israeliano Yediot Aharonot.

 “L’umanità non è ancora pronta”, ha detto. La vita aliena, secondo l’ex direttore della sicurezza spaziale israeliana, è reale, e che sono in contatto con gli Stati Uniti e Israele da molti anni. Di conseguenza, ci sarebbe una “federazione galattica” che comunica con i terrestri e gli altri pianeti. Haim Eshed, un giornalista israeliano, ha informato il quotidiano israeliano Yediot Aharonot che gli “oggetti volanti non identificati” hanno chiesto che la loro presenza non sia resa pubblica finché l’umanità non sia pronta. 

L’intervista, che è stata pubblicata per la prima volta in ebraico alcuni giorni fa, ha ora guadagnato trazione in altre parti del mondo quando alcune parti sono state tradotte in inglese dal Jerusalem Post. Eshed, un rispettato studioso ed ex generale, ha detto che “gli alieni, come noi, sono interessati al genere umano e stanno cercando di comprendere il cosmo”. Qui ci sono altri articoli:

https://cropfiles.it/2021/10/03/video-di-alieni-veri-sulla-terra-i-video-piu-belli-dellequipaggio-di-spacex-inspiration/

https://cropfiles.it/2021/10/07/tito-e-gli-alieni-streaming-jurassic-park-celebra-il-suo-25-anniversario/

https://cropfiles.it/2021/10/05/gli-alieni-sono-tra-noi-come/

https://cropfiles.it/2021/10/03/video-di-alieni-veri-sulla-terra-i-video-piu-belli-dellequipaggio-di-spacex-inspiration/

https://cropfiles.it/2021/10/09/misteri-ufo-e-alieni-le-circostanze-che-le-hanno-precipitate-e-la-genesi-del-caso-roswell/

https://cropfiles.it/2021/10/11/ufo-alieni-e-documenti-segreti-la-verita-sugli-ufo-nei-file-della-cia-migliaia-di-avvistamenti-sono-stati-riportati/ https://cropfiles.it/2021/10/13/mostri-contro-alieni-personaggi-in-arrivo-mostri-contro-alieni/

https://cropfiles.it/2021/10/15/alieni-perche-non-si-fanno-vedere-longevita-delle-civilta-evolute/

https://cropfiles.it/2021/10/17/come-contattare-gli-alieni-buoni-sono-un-alieno-disse-musk-ma-questo-lo-sapevano-tutti/

https://cropfiles.it/2021/10/19/alieni-in-mezzo-a-noi-sono-qui-dal-2017-dice-il-professore-di-harvard-avi-loeb-questa-dimostrazione/ https://cropfiles.it/2021/11/01/la-chiesa-e-gli-alieni/

“Gli alieni esistono, ma comunicare con loro è molto pericoloso”, dice Stephen Hawking.

Gli alieni possono esistere, ma comunicare con loro può essere molto pericoloso. Le parole di Stephen Hawking, il famoso scienziato, apparso nel film “Stephen Hawking’s Favorite Places”, appena reso disponibile su internet, hanno riaffermato ancora una volta le sue opinioni. Secondo lo scienziato, gli esseri umani non sono soli nell’universo, ma comunicare con gli extraterrestri potrebbe rivelarsi molto pericoloso per l’intera razza umana.

– Stephen Hawking – Dopo una vita di indagini, offro il mio contributo ad uno sforzo mondiale per scoprire finalmente una risposta. – Più invecchio, più sono convinto che non siamo soli”, ha detto. Nel video, lo scienziato viaggia attraverso lo spazio su una navicella immaginaria, visitando alcuni dei suoi posti preferiti nell’universo che sono stati ricreati utilizzando la tecnologia del computer. Gliese 832c è uno di questi, ed è un possibile pianeta abitabile dove potremmo essere in grado di scoprire gli extraterrestri che stiamo cercando. Secondo Hawking, il progetto Breakthrough Listen esaminerà milioni di stelle vicine alla ricerca di indicazioni di vita, ma è certo che c’è un luogo dove possiamo iniziare la ricerca. Se riceviamo un segnale da un pianeta come Gliese 832c, dovremo essere molto cauti su come reagire”.

Secondo lo scienziato, il progetto Breakthrough Listen è un’iniziativa da 100 milioni di dollari che viene finanziata dall’uomo d’affari miliardario Yuri Milner con l’obiettivo di stabilire un primo contatto con forme di vita extraterrestri nel prossimo futuro. Anche se Hawking partecipa alla ricerca, è preoccupato che stabilire un contatto con gli extraterrestri possa essere molto pericoloso. Infatti, gli extraterrestri potrebbero essere molto più avanzati di noi e considerarci alla stregua di germi, portandoli a decidere di distruggere la nostra civiltà o, nel peggiore dei casi, di schiavizzarci.

“Potrebbero guardarci nello stesso modo in cui noi guardiamo i germi adesso. Hawking ha dichiarato che è importante evitare di prendere misure inutili per salvare la Terra durante il primo incontro con gli extraterrestri.

Esistono gli alieni? : “Gli alieni sono reali, e vengono tenuti nascosti”, dice l’incredibile Bale.

Gareth Bale è certo che gli extraterrestri esistono. L’attaccante del Tottenham, insieme al compagno di squadra Joe Rodon, è stato oggetto di un’intervista doppia, trasmessa sui canali ufficiali del club. A differenza della difesa, che ha espresso scetticismo, Bale ha espresso la sua fede nella realtà degli UFO: “Ovviamente, ci sono numerose teorie di cospirazione, ma ci sono immagini di UFO rilasciate dal governo degli Stati Uniti”. Sono vere o false? “No, sono autentiche, e il governo le ha messe a disposizione del pubblico”.

Esistono gli alieni? : Secondo un sondaggio, un individuo su cinque crede negli extraterrestri.

By Reuters Contributors In questa immagine di file, una donna è vestita da extraterrestre. Bob Strong per Reuters SINGAPORE (Reuters) – Singapore è un centro finanziario globale. Gli alieni esistono e dimorano tra noi, mascherati da normali esseri umani per evitare di essere scoperti. Secondo uno studio mondiale, il 20% degli intervistati pensa che questo sia vero.

Secondo il sondaggio Reuters Ipsos, che ha intervistato 23.000 persone in 22 nazioni, più del 40% degli indiani e dei cinesi pensa che gli extraterrestri vivano tra noi travestiti da esseri umani, mentre i belgi, gli svedesi e gli olandesi credono meno fortemente in questo (8% ciascuno).

Tuttavia, secondo i risultati del sondaggio, la grande maggioranza degli individui (80%) non pensa che gli extraterrestri siano tra noi.

“Rispetto ai paesi con popolazioni più piccole, sembra esserci una piccola correlazione tra coloro che credono che ci possano essere alieni travestiti da umani tra di loro e quelli che credono che ci possano essere alieni travestiti da umani nei paesi più popolosi”, ha detto John Wright, vice presidente della società di ricerca Ipsos.  Il rapporto della casa bianca in un intervista per usa che le evidenza per intelligence sidebar sono venute da un uomo sconosciuto . 

Secondo lui, “è possibile che il fatto che si abbia più probabilità di conoscere meglio il proprio vicino nelle nazioni meno popolose sia semplicemente una coincidenza”.

La credenza nella presenza di extraterrestri sulla Terra è tenuta da più uomini che donne, con il 22% degli uomini e il 17% delle donne che hanno questa credenza.

Secondo i risultati dello studio, la maggior parte delle persone che credono hanno meno di 35 anni e provengono da tutti i settori della vita. La maggior parte di coloro che non credono sono donne, mentre la minoranza che crede è di sesso maschile.

“Gli alieni esistono e li tengono nascosti”, dice Bale.

Bale dimostra di essere molto informato sull’argomento. Mentre Rodon ha detto che non crede nelle forme di vita extraterrestri, l’ex centrocampista del Real Madrid ha dichiarato che è sicuro che gli alieni esistono. Chi sono i piloti degli UFO? Sono consapevole che certi UFO sono indubbiamente classificati come segreti governativi, ma io stesso ne ho visto uno. L’esistenza degli extraterrestri è inequivocabile, si stanno solo nascondendo”.

Esistono gli alieni?: Nelle parole dell’autore, “Gli alieni esistono; prova entro due anni”.

“Gli alieni esistono, e avremo la prova della loro esistenza entro due anni”. È la squillante affermazione di alcuni scienziati dell’Università di Cambridge, dopo la scoperta di una nuova classe di pianeti, conosciuti come Hycean, che potrebbero essere potenzialmente vivibili poiché sono caldi, hanno atmosfere ricche di idrogeno e hanno enormi mari di acqua. Un team britannico è alla ricerca di “biosignature”, che sono sostanze chimiche che servono come prova della presenza di esseri viventi. “I pianeti Hycean ci offrono un canale completamente nuovo nella nostra ricerca della vita nel cosmo”, ha detto il dottor Nikku Madhusudhan. Abbiamo concentrato i nostri sforzi su mondi che sono simili alla Terra, che è un buon punto di partenza. Tuttavia, crediamo che i pianeti hyceanici hanno una maggiore probabilità di contenere una maggiore varietà di prove di biosignatures. Ciò altererebbe fondamentalmente la nostra visione delle origini della vita nel cosmo. Le nostre aspettative su dove apparirà la vita e quale forma assumerà devono essere flessibili, poiché la natura continua a sorprenderci in modi inaspettati e spesso incredibili”.

Esistono gli alieni? La presenza degli UFO non sarà resa pubblica finché l’umanità non sarà pronta

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll to top