Foto di ufo e alieni: notizie interessanti sugli alieni

50 notizie aliene

50 immagini sfoglia Dall’Italia all’Egitto e agli USA, un viaggio nello spazio e nel tempo alla scoperta di alcune delle più stupefacenti immagini di oggetti volanti non identificati e vita extraterrestre. Ci sono alcune prove fotografiche contestate, ma la maggior parte delle prove indica un avvistameno extraterrestre della storia umana che risale a 2.363 la chiesa e gli alieni anni fa, quando il avvistamenti di ufo comandante greco Timoleone affermò di aver visto una luce brillante nel cielo che guidò la sua flotta verso incontro la Sicilia.
Il primo avvistamento UFO confermato risale a 1.500 anni prima di Cristo, quando siti gli scrittori egiziani sotto il dominio di Thutmose III descrissero (anche se la traduzioneufologia è contestata) dischi volanti che invadevano il italiani cielo.

Qui ci sono altri articoli:

gray scale photo of human face

Foto di ufo e alieni: la caccia agli oggetti volanti non identificati

In effetti, la caccia agli oggetti volanti non identificati, che non rientra nella categoria degli incontri extraterrestri, è stata una lunga tradizione da quando la fotografia è diventata uno strumento tecnologico abbastanza forte per raccogliere prove. Infatti, i primi casi documentati sono vecchie foto in bianco e nero a bassa risoluzione.

Nel 1947, un pilota statunitense di nome Kennet Arnold affermò di aver visto una serie di aerei a forma di disco volante, rivelando che questa sarebbe diventata un’ossessione comune per gli alieni in tutta l’America occidentale. Attualmente, gli Stati Uniti sono al primo posto in termini di volume di avvistamenti, con una stima di 6 milioni di nuovi casi ogni anno. Cifra che raddoppia globalmente.

Foto di ufo e alieni: semplici testimonianze orali

Il più delle volte si tratta di semplici testimonianze orali, e si svolgono tra le 19:00 e le 23:00. Una delle ipotesi più folkloristiche che scientifiche è che ci sia un legame con l’uso di alcol, ma c’è anche il buio e gli svegli stagionali. Il concetto di osservazione aliena è interpretato in senso laterale nella nostra galleria di 50 foto. Ci sono alcuni vecchi classici, alcuni casi più recenti e altri ancora molto discussi. Abbiamo anche foto scattate dalla Terra guardando verso il cielo, così come foto scattate dallo spazio con lenti telescopiche e rover.

green and black trees under blue sky

Foto di ufo e alieni: Storia Le gambe nere della Chiesa

Focus sul mondo. Ogni mese su edicola puoi scegliere la tua rivista preferita. Focus, la rivista scientifica più letta in Italia, Focus Storia, un approccio nuovo e coinvolgente alla storia, e Focus Domande & Risposte per lettori curiosi e intelligenti. Una serie infinita di premonizioni e superstizioni hanno reso la vita dei malati un inferno. E c’è stata la feroce Guerra delle Due Rose nel 400 d.C. in Inghilterra.

Senza acqua non ci sarebbe la Terra, e gli oceani governano la nostra sopravvivenza: un ricco dossier con le ultime risposte scientifiche. Inoltre: come funziona un mental coach; chi sono i fulmini acchiappasogni; come funzionano i cacciatori di antimateria; il fiuto del cane umano.

Gli americani affascinati e preoccupati dagli UFO

Dal radiodramma “La guerra dei mondi” di Orson Welles del 1938 a “L’incidente di Roswell” del 1947, l’interesse per gli UFO e gli alieni è stato recentemente ravvivato da Barack Obama. “Ci sono immagini e rapporti di oggetti nei cieli che non sappiamo esattamente cosa siano”, ha detto in un’intervista con James Corden al “The Late Late Show” della CBS. A proposito della questione, Donald Trump, in un’intervista, si è mostrato più scettico del suo predecessore. “Io credo a quello che vedo, ma ci sono molti altri là fuori che credono negli UFO”, ha detto Trump, sostenendo di non voler “giocare con i sogni o le paure” di coloro che credono nei fenomeni extraterrestri.

two masked person in car during night

Il rapporto del Pentagono sugli UFO appartiene anche a Trump, poiché fa parte di una legge da 2,3 miliardi di dollari firmata l’anno scorso dall’ex presidente per l’aiuto e la sorveglianza del coronavirus. La Unidentified Aerial Phenomena Task Force e l’FBI sono ricerche stati menzionati anche nel progetto di quella legge. Alcune caratteristiche degli oggetti scoperti nel corso ex presidente del tempo non sono state scoperte dagli esperti di intelligence. La loro accelerazione, oltre ai loro di tipo un erratici cambi di direzione, e la loro capacità di immergersi e nuotare. Per gli ufologi, questa è una conferma dell’esistenza dei “Vimana” indiani, i veicoli volanti descritti in molti testi antichi.

foto di ufo e alieni: Russia, Cina e altri potenziali “terrestri”

Una spiegazione più razionale per gli oltre 140 fenomeni del rapporto può essere rappresentata da tecnologie sperimentali russe e cinesi. Rimane comunque la questione se la Russia, lontana dai recenti sconvolgimenti militari, o la Cina, non ancora il gigante tecnologico che è ora, possano avere tecnologie avanzate ben più avanti degli USA. Chi attribuisce ai fenomeni una spiegazione “terrestre” implica l’uso di velivoli o missili ipersonici. In altre parole, possono superare il suono di almeno 5 volte (il suono viaggia a circa 1.200 km/h). Stati Uniti, Russia e Cina sono le uniche superpotenze che attualmente utilizzano questa tecnologia per scopi militari.

L’HTV-2 (Hypersonic Technology Vehicle-2) è stato sviluppato dalla Defense Advanced Research Projects Agency (Darpa). Il test è stato condotto presso la base Vandenberg della US Air Force sulla costa californiana. Per perdere il contatto con la base e affondare nell’Oceano Pacifico, il velivolo avrebbe dovuto viaggiare a circa 20 milioni di miglia all’ora attraverso l’atmosfera. Ma, come riporta il New York Times, i test UFO e Uap del Pentagono sono l’unica spiegazione. Il giornale si riferisce a ripetute osservazioni di piloti della Marina tra l’agosto 2014 e il marzo 2015 di due oggetti, uno a forma di trottola, che volavano controvento nei cieli della costa orientale degli Stati Uniti. Non avevano motori visibili o scie di scarichi in grado di essere rilevato da sensori a infrarossi, e potrebbe raggiungere 30 milioni di piedi (9 milioni di metri) e volare a velocità ipersoniche, secondo i loro rapporti.

foto di ufo e alieni: Alieni sulla Luna? È un video virale

Queste immagini sono state prese da un video postato su YouTube dall’utente wowforreeel e mostrano una figura misteriosa sulla Luna. Per identificare il fotogramma è stato utilizzato Google Moon, uno strumento sviluppato dal colosso americano in collaborazione con la Nasa. Nel video, che ha più di tre milioni di visualizzazioni su YouTube, il pubblico si divide tra chi pensa che si tratti solo di uno spettacolo di luci e altri che pensano che sia un’ombra aliena. Nessun commento della NASA. È una parodia?

foto di ufo e alieni: Sostieni e combatti con noi!

Sostenere significa continuare a pubblicare un giornale online gratuito di informazione e notizie. Ma anche essere un membro attivo di una comunità e contribuire alle lotte in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale.

Inizio degli eventi e nascita del Caso Roswell

L’incidente iniziò la notte del 3 luglio quando fu scoperto uno schianto nella contea di Chaves, 90-100 km a nord-nord-est di Roswell, una città di 27.000 abitanti, per lo più allevatori e soldati della vicina base aerea. La mattina dopo, William Ware Mac Brazel trovò dei rottami nel suo ranch, composti da molta lamina, asticella e traliccio. A Corona, Mac Brazel incontrò lo sceriffo, George Wilcox, e gli mostrò i resti della sua proprietà: il contadino decise di allertare le autorità locali dopo aver sentito voci di “dischi volanti”, come l’avvistamento di due coniugi non identificati il 2 agosto.

Foto di ufo e alieni: notizie interessanti sugli alieni

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to top